unsplash-logoGuzmán Barquín

Quando e perché rifare il sito web

Il restyling del sito web può diventare un’ottima occasione per ripensare il tuo modo di fare web marketing. Non è difficile, sicuramente puoi avere dei dettagli da aggiungere alle tue pagine web e dei miglioramenti da attuare. Sono certo di questo,...

Approfondisci


unsplash-logoWilliam

Cosa sapere prima di investire online

Quando l’imprenditore entra in agenzia o chiama un libero professionista del web si aspetta di trovare risposte nette, tagliate con precisione millimetrica. Ma tutto sembra chiaro agli occhi dei profani: per ottenere ciò che vuoi devi portare avanti una strategia...

Approfondisci


Jeremy Galliani

Come pubblicizzare la tua azienda su Google

L’imprenditore che prende coscienza dell’importanza dell’attività di web marketing ha un dubbio da risolvere: pubblicizzare azienda su Google, come fare? Perché è facile cadere in errore, ci sono molti proclami che semplificano la faccenda: basta pagare per essere primi nei...

Approfondisci


unsplash-logoEric Crawford

Tutto quello che devi sapere per creare un sito web

Cosa bisogna sapere per creare un sito web? Bella domanda, non sempre affrontata nel modo giusto. Spesso si lavora alla cieca, si pretendono grandi portali e siti web spettacolari partendo da documentazione minima. La colpa è del cliente o dell’agenzia...

Approfondisci


unsplash-logoIgor Ovsyannykov

Quando il blog aziendale è superfluo (o inutile)

Uno degli errori comuni in fase di pianificazione delle attività di digital marketing: pensare di aver bisogno per forza di uno spazio da aggiornare con articoli e post. In realtà spesso il blog aziendale è inutile. Anzi, spesso è un problema...

Approfondisci



Page 1 of 1312345...10...Last »

promozione-online-delle-aziende-il-blog-di-markcom-srl