In questa sezione trovi articoli su come utilizzare i social network per promuovere la tua attività. Guide e consigli pratici per partecipare alle attività sui social e sfruttare al meglio le condivisioni. Alcuni argomenti per approfondire questo tema:

 

Come creare una pagina Facebook aziendale

Vuoi creare una pagina Facebook aziendale? Mi sembra un buon punto di partenza, un obiettivo per la tua realtà imprenditoriale. Questo social network, infatti, consente di raggiungere un bacino di utenti rappresentativo, puoi trovare tutti su Facebook. E puoi contare su una piattaforma efficace. Questo è uno dei grandi vantaggi dei social network per aziende: […]

Usa il Social Customer Service per deliziare il tuo cliente

Ho partecipato martedì scorso alla presentazione del nuovo libro di Paolo Fabrizio, “La rivoluzione del Social Customer Service“, presso la nuova sede di OkNetwork a Legnano. In questo post ti racconto il cambiamento che sta trasformando il Servizio Clienti nelle aziende. La qualità del Servizio Clienti mi sta a cuore, come a ogni imprenditore. Non conta la […]

Guida LinkedIn per aziende: come coinvolgere i tuoi collaboratori

Vuoi che il tuo progetto sia conosciuto sul web e hai deciso di utilizzare i social network. Ottimo, ma da dove cominciare? Da questa guida LinkedIn per aziende. C’è sempre un punto di partenza e io non ho dubbi: devi scoprire come promuoverti. Se non lo hai già fatto devi creare un profilo personale. LinkedIn non nasce come […]