Vuoi una presenza online efficace per la tua azienda?

Ecco la guida gratuita per ottenere risultati concreti


Questo documento riassume il mio desiderio di dare all’imprenditore una traccia, una mappa da seguire per raccogliere buoni risultati.

Il web è ricco di risorse, merita di essere usato per raggiungere obiettivi concreti. E le aziende che offrono servizi di qualità meritano il successo.

Come ottenere questo se non si parte da una visione d’insieme?

La guida che abbiamo preparato per te e che stai per richiedere gratis offre proprio questo: un percorso che tocca tutte le tappe utili per un’azienda che vuole costruire la propria presenza online.

Presenza azienda online efficace

Punta su obiettivi concreti

Grazie a questa guida avrai una visione d'insieme che non ti farà perdere di vista gli obiettivi dell'azienda e le potenzialità del web.

Sfrutta il web marketing per la tua azienda

In questo documento troverai tutti gli aspetti da curare per promuovere la presenza online della tua azienda sui social e sui motori di ricerca.

Crea un vantaggio competitivo

Questa guida ti consentirà di raggiungere un vantaggio rispetto a chi ancora si accontenta di avere un semplice sito web aziendale.


Cosa troverai nella guida

In questa guida ci sono tutte le conoscenze maturate nel tempo con i nostri clienti. Molti credono di poter ottenere buoni risultati aprendo un sito web, pubblicando delle pagine con prodotti e servizi. Non è così, per ottenere buoni risultati devi pianificare e iniziare con il piede giusto.

Gli argomenti affrontati? L’analisi dell’universo legato ai social network, ma anche quelli necessari per gestire un blog e per ottimizzare un sito web in ottica SEO. Senza dimenticare la buona scrittura delle pagine interne. Ogni passaggio di questo e-book riassume l’esperienza che abbiamo maturato nel tempo: dietro al testo che stai per leggere c’è il team Markcom, ci siamo noi e le conoscenze acquisite grazie allo studio e all’esperienza sul campo.


A chi è rivolto questo lavoro?

Abbiamo pensato questa guida per due potenziali lettori: gli imprenditori che stanno iniziando a muovere i primi passi nel mondo del web marketing, e quelli che hanno già affrontato qualche passaggio senza ottenere risultati. Obiettivo? Rivalutare e riprendere le caratteristiche di un progetto online.

Questa non è una guida tecnica, non è un documento adatto a chi lavora nel settore digital. Nel PDF che scaricherai a breve ci sono le indicazioni utili per chi vuole creare un sito web, per chi vuole capire come muoversi in questo mondo prima di investire.

  • Lavoro ogni giorno con Markcom e in questa guida ci sono i passaggi essenziali per iniziare una buona attività online. Tutte le aziende dovrebbero leggere questo PDF.

    Riccardo Esposito
    Riccardo Esposito
    www.mysocialweb.it

Chiedi una copia della guida

Per creare questa guida abbiamo investito le nostre conoscenze. Per questo abbiamo deciso di completare l’allegato con tutti i documenti necessari alla valutazione della tua azienda.

Compila il modulo che trovi in basso e ti invierò personalmente un messaggio con tutti i documenti: l’ebook, il test di autovalutazione, il piano di web marketing e il modello per creare le tue buyer personas.


Diego Ricci

Diego Ricci, Amministratore MarkCom S.r.l.

Diego Ricci

I tuoi dati saranno utilizzati solo per rispondere alle tue richieste. Inviando una email autorizzi il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n. 196/2003.